Notizie.it logo

Come convincere adolescenti a non bere

Come convincere adolescenti a non bere

 

Quando gli adolescenti bevono , un pomeriggio o una serata può terminare con un devastante conclusione. Non solo potrebbe danneggiare il tuo ragazzo mentre beve , la sua condizione potrebbe anche danneggiare altre persone innocenti . Dato che la posta in gioco è così alta , è consigliabile intervenire e parlare con gli adolescenti circa le realtà del consumo di alcol .

istruzione
1 Comunicare la vostra posizione sul bere per eliminare tutte le incertezze e le domande inespresse sulla tua posizione , consiglia il Dipartimento del Michigan della Sanità della Comunità . Stabilite regole chiare circa la vostra politica no- alcool e comunicare le conseguenze connesse.

2 Spiega che l’alcol riduce la coordinazione, tempo di reazione , la visione e il giudizio. Dì a tuo figlio che una bevanda può richiedere fino a tre ore per portare fuori ed è comune per una persona di avere difficoltà a giudicare l’effetto personale di un drink.

3 Chiedete al vostro adolescente se conosce altri ragazzi che bevono .

4 Menziona altre ragioni per evitare alcol, come la perdita del rispetto di sé che può venire con il bere , possibile dipendenza da alcol , la possibilità di criminalità violenta in connessione con il bere e altri comportamenti ad alto rischio .

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.