x

x

Come aiutare gli adolescenti a uscire dai cattivi rapporti

 

Perché gli adolescenti sono nuovi alla scena delle relazioni, possono facilmente trovarsi in cattivi rapporti. Gli adulti possono aiutare e mostrare cosa cercare in un buon rapporto.

Parlate con il vostro ´teenager

Quando un adolescente si trova in un cattivo rapporto, ha problemi a vedere i problemi per se stessa. Come adulto, è importante intervenire e discutere i segni premonitori di un cattivo rapporto.

Coinvolgere Amici

Il tuo ragazzo è più probabile che parli con i suoi amici piuttosto che i suoi genitori sulla sua relazione. Parlare con il suo migliore amico o di altri amici circa le vostre preoccupazioni per la sua relazione.

Offrire incoraggiamento

Se il tuo ragazzo riconosce qualcosa che non è giusto, incoraggiarlo a fare qualcosa al riguardo. Se il tuo ragazzo chiede direttamente i vostri consigli, essere aperto e onesto.

Cercare un aiuto professionale

A volte il vostro adolescente ha bisogno di una terza parte neutrale per aiutarlo a pensare di più sulla sua relazione CHIARAMENTE. Offrire la possibilità di parlare con qualcun altro sulla sua relazione, alla ricerca di un consulente scolastico, terapeuta privata o anche un insegnante di fiducia.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Informazioni su adolescenti e Incontri

Come dare a una figlia e fidanzato privacy a casa

Leggi anche