Notizie.it logo

Camper giocattolo di Barbie: il sogno di ogni bambina

Il Camper di Barbie: il sogno di ogni bambina

Barbie negli anni ha rappresentato la compagna di gioco più leale e versatile, sempre pronta ad ascoltare ogni bambina: l'ultimo modello disponibile è il camper di Barbie.

Almeno una volta nella vita, qualsiasi bambina ha desiderato essere come Barbie. Da decenni la bambola più famosa e alla moda del mondo fa compagnia a migliaia di bambine consentendo loro di creare racconti, divertirsi in compagnia o sognare senza spostarsi dalla propria cameretta. Il camper di Barbie è indispensabile per viaggiare con l’immaginazione e programmare insieme alla propria amica del cuore giocattolo tante esperienze uniche all’insegna della vita da campeggio nella natura.

Barbie: amica per sempre

Negli anni la Barbie non è stata solo un simbolo di gioco individuale, collettivo ed emblema di emancipazione femminile. Barbie ha rappresentato per milioni di fanciulle la compagna di gioco più leale e versatile, sempre pronta ad ascoltare ogni bambina e a vivere con lei tante storie diverse con look adatti ad ogni situazione.

Grazie al camper giocattolo di Barbie, la forza della bambola rivive nei cuori di grandi e piccini. Il camper rosa diventa infatti simbolo di crescita e di viaggio, di spostamento da un’avventura a un’altra.

Il gioco incontra le emozioni e lascia spazio alla più estesa immaginazione. Ogni bambina può inventare tanti scenari differenti e immergersi, assieme all’amica giocattolo, in realtà originali e sempre diverse.

Ecco come la protagonista della storia non è più la Barbie, ma la bimba stessa che fantastica su quali sono le mete che vuole raggiungere e che, una volta cresciuta, potrà inseguire guidare verso nuovi orizzonti, fermandosi a pensare e a guardare il mondo con occhi sognanti.

Un viaggio da sogno con il camper di Barbie

Partire all’avventura con Barbie è molto semplice e divertente grazie a questo fantastico camper! Immagina l’ambientazione dei tuoi sogni (mare, montagna, bosco o città), fai le valigie e inizia la tua avventura!

Il camper di Barbie è pieno di sorprese. Le ruote in gomma permettono di spostarsi con facilità e velocità sulle autostrade della fantasia. L’arredamento interno è funzionale, ricco di dettagli e ci sono tutti i comfort necessari per far riposare le bambole durante il viaggio, per uno snack, un riposino oppure un tuffo in piscina.

La versatilità del camper di Barbie è davvero sorprendente! Il veicolo color rosa è bellissimo anche solo come decoro per la cameretta di una bambina, ma oltre all’apparenza c’è molto di più. Infatti il camper all’occorrenza si può aprire semplicemente premendo un pulsante sul tetto e, dietro ai due posti di guida lilla dotati ci cintura di sicurezza, compare un vero e proprio piccolo ma funzionale appartamento.

Da un lato un grazioso bagno con delle foto sulle pareti, con lavandino e spazzolini più un angolo doccia dotato di tenda; un elegante tavolino dove appoggiare piatti e bicchieri per far mangiare assieme le Barbie preferite e due amache da appendere per guardare la tv incorporata nella parete. Sull’altro lato una cucina con lavello, due fuochi e una padella, un forno e un frigorifero dove riporre alimenti come uova, latte e bottiglie.

Tutti gli accessori disponibili

Un plus esclusivo è il tetto che si trasforma magicamente in un letto a cielo aperto con due cuscini per mettersi comodi ad ammirare le stelle e le galassie di notte oppure rilassarsi mentre si ascolta il cinguettio degli uccellini di giorno. Oltre al divertimento all’interno del camper, nelle belle giornate di sole è possibile fare un tuffo in piscina o usare il divertente scivolo blu per immergersi in acqua e rinfrescarsi con le amiche, magari con in sottofondo la canzone dell’estate! Di sera, invece, perché non accendere il fuoco? Barbie e le sue amiche potranno infatti gustare dei dolcissimi marshmallow attorno al falò.

Una volta finita la pausa, sarà semplicissimo richiudere il camper e rimettersi in viaggio. Chi guiderà questa volta e quale sarà la prossima destinazione? La fantasia non ha limiti e il design del camper è fantastico.

La fusione di tonalità pastello e colori accesi rende il camper un ambiente fashion, ideale per accogliere le amiche e viaggiare insieme verso nuove avventure.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.