Arredamento camera bambini stile nordico

,

Vuoi arredare la camera dei bambini in modo unico? Perché non arredare la camera dei bambini usando lo stile nordico. Lo stile nordico è uno stile che riflette i paesi nordici, quali Scandinavia, Svezia, Norvegia, ecc. Lo stile nordico è diverso da qualsiasi altro stile conosci e a cui sei abituato.

Lo stile nordico riflette, come dice il titolo, uno spazio completamente bianco con qualche tonalità di colore, non molto acceso, ma chiaro. Il legno, i tendaggi sono i materiali meglio usati per uno stile di questo tipo.

Per lo stile nordico puoi iniziare da delle pareti bianche. Un bianco pallido è quasi sempre lo scenario migliore per una camera dei bambini che segue lo stile scandinavo, come si può vedere nello stile vittoriano moderno di Leif.

In alcune stanze, i colori vintage sono combinati con uno stile patchwork. I mobili, come la scrivania e il comodino sono di colore bianco con delle leggere tonalità di colore che staccano.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come aprire Bed & breakfast in casa a Firenze

Inviti di compleanno di Biancaneve

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.