Abbigliamento premaman per Natale

Se avessi avuto il pancione durante le feste natalizie sicuramente mi sarei presa qualcosina di sfizioso. Natale e Capodanno vogliono sempre un tocco di novità. Fortunatamente negli ultimi anni si trovano sempre più abbigliamento premaman alla moda a differenza di qualche anno fa, che quando vestirsi premaman significava indossare i camicioni della donna o quelle salopette, che per carità, saranno anche simpatiche, ma non fanno che aumentare la stazza già di per sè notevole.

Guardate invece che abiti carini da indossare per le feste natalizie si trova, especialmente per la cena natalizia: in chiffon foderato, coppe imbottite, apertura a goccia con bottone sul retro, vestibilità adatta a tutte le fasi della gravidanza, vestibilità classica corrispondente alla taglia indicata, si devi lavare a mano e 100% poliestere.
5

Scritto da Karenina
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Kate Middleton mamma

Come spiegare l’Avvento ai bambini

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media