Kate Middleton mamma

Kate Middleton non può non commuoversi al racconto di una madre che ha appena perso la sua bambina di tre mesi, proprio lei che sta per diventare madre per la seconda volta. Ad aprile 2015 mamma Kate Middleton darà alla luce un fratellino o una sorellina (i più sono convinti che sarà una femmina e si chiamerà Elizabeth).

E allora anche per George ci saranno nuovi impegni. La pancia, ovviamente, ma anche il seno reso morbido dalla seconda maternità, le braccia più piene, il viso rotondo. Tutti segnali che hanno fatto tirare un sospiro di sollievo ai sudditi preoccupati per i malesseri di inizio gravidanza della moglie di William d’Inghilterra. Ora tutto sembra a posto e la dolcezza che Kate ha mostrato nel chiacchierare e premiare i bambini coinvolti nell’associazione The Place2Be, che si occupa di progetti psicologici e di benessere nelle scuole.

Come per tutte le mamme anche per Kate Middleton stanno cominciando a farsi avanti le prime ansie e i primi timori, ora che la gravidanza è agli sgoccioli. “Kate comincia a sentire il peso della gravidanza. Scherza sul fatto che quando ne ha l’opportunità non si lascia mai scappare la possibilità di usare il bagno” . Se nei primi mesi Kate Middleton aveva sofferto di nausee e fastidi, pare che le cose si siano finalmente sistemate, ragion per cui la giovane mamma “ama circondarsi di amiche, pranzare e parlare con loro di bambini e dei problemi che condividono tutte le donne in dolce attesa”.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge starebbero anche già preparando la stanza per il bambino, e una sala giochi che il nascituro condividerà con George ad Anmer Hall residence. “George non condividerà la sua cameretta. Non sono sicuro che George capisca che Kate è incinta, ma gli hanno parlato più volte della possibilità di un fratellino o di una sorellina, quindi lo stanno preparando meglio che possono”.
4

Scritto da Karenina
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee letterina babbo natale

Abbigliamento premaman per Natale

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Loading...
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Contents.media