x

x

Disegni da Colorare Gli Uccelli Mimi di Teen Titans Go

Reperire online dei disegni degli Uccelli Mimi di “Teen Titans Go!” è veramente molto semplice, se inserite le giuste parole chiave in Google.

Gli Uccelli Mimi sono comparsi per la prima volta in “Teen Titans Go!” nel 42esimo episodio della prima stagione. I loro nomi sono Muscle e Flex. Sono fratelli, entrambi molto potenti, ma mentre Muscle è di colore arancione, Flex è di colore blu. Ciò che li accomuna, al di là dello stesso sangue, è tuttavia la loro natura criminale.

Leggi anche Disegni da Colorare Gatto di Le Superchicche

Caratteristiche: Muscle è innamorato di Stella, che puntualmente lo sconfigge. La sua particolarità è negli occhi. Muscle è infatti dotato di occhi laser. Sia Muscle che Flex diventano ancora più forti quando Robin cerca di scacciarli con un particolare gas, detto “uccellicida” che, al contrario di quello che dovrebbe essere il suo scopo originario, li rende più forti.

Leggi anche Disegni da Colorare Travis La Bestia di Regal Academy

Se volete cercare per i vostri figli dei disegni degli Uccelli Mimi da colorare, non dovete fare altro che affidarvi a Google ed inserire nella barra di ricerca la parola chiave “Uccelli Mimi Teen Titans Go! Disegni da Colorare”. In questo modo, vi troverete di fronte a diverse risorse online, dalle quali scegliere il vostro disegno preferito, o meglio quello di vostro figlio, stamparlo e lasciarglielo colorare seguendo il modello originale dei due malvagi uccelli. In alternativa, se siete in grado di farlo, disegnate voi stessi Muscle e Flex e lasciate fare a vostro figlio il resto.

Leggi anche Disegni da Colorare Orso Bianco Cartoon We Bare Bears

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sintomi Iniziali Meningite negli Adulti

Testo Sigla Regal Academy

Leggi anche