Trattamento e Prevenzione per la delinquenza femminile giovanile

 

Essere una ragazza adolescente ha sempre avuto i suoi alti e bassi, ma le ragazze di oggi affrontano tentazioni e le difficoltà che i loro genitori e nonni non potevano immaginare. Non c’è da meravigliarsi se alcune ragazze finiscono sulla strada sbagliata, rivolgendosi a droghe, alcol e altri vizi per evitare lo stress e le tensioni della vita.

Evasione

Una delle maggiori sfide affrontate dai ragazzi che sono stati in guai con la legge evitando la tentazione di fare la cosa sbagliata di nuovo. La pressione dei pari è una forte influenza sugli adolescenti, e può essere un’influenza particolarmente insidiosa per i giovani delinquenti di sesso femminile. Le ragazze che sono state inviate a un centro di detenzione minorile dovranno stare attente quando escono per evitare il circolo vizioso che li può portare di nuovo nei guai. Uno dei migliori modi per evitare questo problema è quello di tenere quelle ragazze lontano dal rischio.

Alternative terapeutiche

Molte ragazze adolescenti si trovano in difficoltà a causa di una sottostante mancanza di autostima. Gli adolescenti che non si sentono bene con se stessi possono agire in un certo numero di modi diversi, dal bere e droghe alla promiscuità. Programmi di riabilitazione terapeutici tentano di girare attorno alla vita travagliata delle giovani delinquenti femmine da arrivare alla radice del problema di autostima.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

bebè in spiaggia nelle ore meno calde

Quali sono alcuni lavori in casa per 14 enni?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media