Rimedi naturali per screpolatura contorno labbra bambine

Le temperature gelide possono essere brutali per alcune parti del corpo, vedi viso, capelli e mani, ma anche le labbra. Le labbra screpolate sono il primo segno dell’inverno. Ecco il modo migliore per curare le labbra screpolate delle bambine usando prodotti e rimedi naturali.

Le labbra screpolate sono causate dall’esposizione al vento, al sole e ad alcune condizioni secche, ma l’inverno è molto problematico. Le labbra sono vulnerabili dal momento che hanno uno strato superiore molto sottile.

Il miglior modo è proteggere le labbra screpolate. Ecco alcuni rimedi naturali.

Applica sulle labbra un burro di cacao ogni volta che hai le labbra screpolate. La vaselina o un gel all’aloe vera ti permetteranno di mantenere le labbra nel modo migliore e aiuterà a non seccarle. Gli emollienti come lanolina, olio di qualsiasi tipo, il burro e le vitamine sono ingredienti utili per le labbra.

Bevi molta acqua che aiuta per la disidratazione.

Indossare sciarpe e giacche che proteggano dal vento.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Oroscopo bambino scorpione febbraio 2015

Disegni da colorare per bambini Peppa pig

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media