Pasquetta 2016 con bambini al monastero di Torba

,

La Pasquetta al monastero di Torba offre il meglio per il tuo pic nic grazie a molti eventi e iniziative, ma senza possibilità di accendere i fuochi.

Il ristorante che si trova all’interno del monastero, offre un pranzo con piatti tipici della tradizione di Pasqua e un menù per il quale le prenotazioni vanno effettuate al seguente numero 0331-820301.

Per deliziare i bambini e farli divertire in questo giorno, si organizza una caccia all’uova e altre attività ricreative, tra alberi secolari e muri, oltre a laboratori per la decorazione di uova. Durante il giorno, vi saranno visite agli affreschi della torre e alla chiesa che risale al IX-XIII secolo.

Si potrà portare i cestini da casa per un pic nic e vivere nel migliore dei modi questo evento unico, come la Pasquetta, con giochi e attività per i bambini, mentre si potranno anche fare passeggiate lungo il fiume e apprezzare la bellezza e molto altro di ciò che il monastero è pronto a regalarti.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

5 parchi giochi bambini per Pasquetta 2016

Come fare gatto con palloncini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.