5 parchi giochi bambini per Pasquetta 2016

,

Per Pasquetta, soprattutto se lo passerai con dei bambini, non c’è niente di meglio che i parchi giochi.

I parchi giochi sono luoghi in cui gli adulti e i bambini possono divertirsi, vivere le mille attrazioni che ogni parco regala e vedere cosa fare per Pasquetta.

Si può godere di una massiccia selezione di giostre, spettacoli e attrazioni tra i nostri parchi a tema. Il team del Gulliver ospiterà attività sul parco durante l’evento di due giorni.Avremo alcune apparizioni speciali del coniglietto di Pasqua.
Questo biglietto comprende l’ingresso al pantomime Gullivers e un pasto durante lo spettacolo. Avrete anche la possibilità di godere di tutte le giostre e attrazioni sul parco per l’ultima esperienza di parco a tema.

E’ semplicemente perfetto per i bambini di età compresa tra 2 e 13, con aree gioco situate di fronte al parco per i più piccoli.

In Italia c’è un nuovo parco a tema dove il divertimento … vola!
Il suo nome è Volandia, Parco e Museo del volo, e si trova a nord, nei pressi di Milano Malpensa. Bino, infatti, la nostra mascotte, ha per amici Heli, il piccolo elicottero, e Avio, il piccolo aereo, i portafortuna feltro di Volandia, ed è ansioso di introdurli a tutti i bambini.

Gardaland, il primo parco divertimenti in Italia, a Riva del Garda, in provincia di Brescia, offre attrazioni, giostre per tutti i bambini e anche opportunità come il Sea Life Aquarium a prezzi speciali per la Pasqua.

Scegli Riccione per le tue vacanze di Pasqua e soggiorna all’Hotel Lido Europa che ti offre sconti anche per l’entrata a Mirabilandia.

Disneyland Paris è l’ideale per la Pasqua con attrazioni e spettacoli dei personaggi Disney da Topolino a Paperino per le tue vacanze con i bambini.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Lavoretti di Pasqua per bambini metodo Montessori

Pasquetta 2016 con bambini al monastero di Torba

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.