Mercatini di Natale 2014

L’inverno in Europa è una meravigliosa stagione per visitare i più bei mercatini di Natale. Se stai cercando ancora i regali e sogni il delizioso profumo dell’albero di Natale o il soave suono dei canti tipici, non ti resta che tuffarti nella nostra selezione di mercatini in Europa, le migliori destinazioni per le tue vacanze di Natale!

In Germania puoi scoprire i bellissimi mercatini di Aquisgrana: dal 21 novembre al 23 dicembre.

Tutti i giorni dalle 11.00 alle 21.00, la domenica dalle 18.00 alle 21.00, puoi trovare dolci tipici, pan di zenzero, marzapane e vin brulé. Sempre in terra tedesca trovi il famosissimo mercatino di Colonia: dal 24 novembre al 23 dicembre con orario continuato dalle 11.00 alle 21.00. Giovedì, venerdì e sabato fino alle 22.00. Ti troverai di fronte a un vero e proprio paradiso per i bambini: teatro di marionette, stand di giocattoli, babbo natale e ovviamente dolci per tutti i gusti!

Anche il Regno Unito propone diversi appuntamenti con lo shopping di Natale.

Il Christmas Market a London’s South, dal 19 novembre al 23 dicembre, si trova nei pressi del London Eye e offre pizzi, giocattoli in latta, candele, gioielli e ceramiche realizzate a mano. Anche Manchester allestisce il suo mercatino di luci e sapori fino al 21 dicembre.

Il mercatino francese di Strasburgo vanta una lunghissima tradizione: a partire dal 1570 le vie e le piazza della città sono travolte da profumi, sapori e colori del Natale.

Tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00 fino al 31 dicembre compreso.

A questo punto non ci resta che augurarti buon Natale!

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono i sintomi della pertosse in gravidanza

Abiti da sposa premaman in inverno

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • Weekend romantico San Valentino Parigi con i bambiniWeekend romantico San Valentino Parigi con i bambini
  • Viola e Oro per il visoViola e Oro per il viso
  • Loading...
  • Viaggio in inghilterra con famigliaViaggio in Inghilterra con la famiglia: cosa visitare

    Un viaggio in Inghilterra con la famiglia è un’esperienza stupenda da vivere grazie alle attrazioni e tutti i posti che il paese offre. Si possono organizzare moltissime visite in tutto il territorio inglese che i bambini adoreranno.

  • viaggi nozze bambiniViaggio di nozze con bambini: come pianificare la luna di miele

    Le famiglie spesso organizzano il loro viaggio di nozze, giorno più importante della loro vita, con i più piccoli di casa: alcuni consigli su come organizzare bene il tutto.

Contents.media