Abiti da sposa premaman in inverno

In vista del grande giorno, la scelta del vestito è sicuramente molto difficile: l’emozione influisce tantissimo! Inoltre se c’è un dolce pancino che cresce la difficoltà aumenta.

Sono tantissime le mamme che decidono di dire il sì in dolce attesa, sfoggiando con orgoglio non solo il vestito ma soprattutto la dolce attesa.

È necessario, infatti, che il vestito sia facilmente adattabile alla crescita della pancia, che non la stringa ma soprattutto, essendo inverno, che tenga calda la mamma!

Ora è la moda ad adattarsi alle donne: infatti, è facile trovare i vestiti definiti “in stile impero”, il modello che si stringe sotto il seno e scende morbido sul ventre e sui fianchi.

Nel caso in cui il vestito abbia le spalle scoperte, la futura mamma potrà indossare un pellicciotto, che potrà togliere a suo piacere.

Ma qualunque sia il momento della gravidanza in cui si decide di dire il fatidico si, l’importante è vivere il momento con gioia.

Scritto da Rosalia Lamberti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mercatini di Natale 2014

Filastrocche per Capodanno

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • yoga 1Yoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media