Lorena Bianchetti diventa mamma a 45 anni

Lorena Bianchetti diventa mamma a 45 anni e confessa: ''Non ci speravo più''.

Una splendida notizia per la bella Lorena Bianchini, la conduttrice annuncia la nascita della sua primogenita Estelle e commuove i fan sui social network. Una gravidanza tanto attesa che è finalmente diventata realtà.

Divento mamma a 45 anni

Lorena Bianchetti diventa mamma per la prima volta a 45 anni.

La conduttrice annuncia la nascita della piccola Estelle sui social e scrive: “Ed eccomi qua! Sono Estelle e finalmente sono arrivata! Peso kg 3650… mamma e papà sono emozionatissimi ed io più di loro. Un abbraccio grande, anzi grandissimo da parte mia a tutti voi!”. La giornalista Rai ed ex volto ormai storico del programma A sua immagine ha annunciato così la nascita della sua bambina. Sposata dal 2015 con l’imprenditore e ristoratore Bernardo De Luca ha espresso tutta la sua gioia e commozione per questa gravidanza in cui a detta sua non sperava ormai più.

Advertisements

La conduttrice ha dichiarato dopo il parto: ” Questo figlio è un dono di Dio”- ed ha aggiunto in seguito – “Dopo il primo anno di matrimonio il figlio che tanto desideravo non arrivava. Non c’era niente che non andasse ma non riuscivo a restare incinta”. “È un sogno che diventa realtà. Ho desiderato diventare mamma. Ora il desiderio si realizza. Sono pazza di gioia!”. Già a fine anno 2018 la Bianchetti aveva dichiarato al settimanale Gente la sua emozione per questa gravidanza.

Ora non le rimane che godersi le gioie della maternità e dedicarsi alla figlia appena nata e alla sua nuova famiglia. Nel Prossimo futuro c’è ancora la conduzione di A sua immagine, momentaneamente affidata al collega Paolo Balduzzi. Sui social i commenti non si fanno aspettare, tra auguri e congratulazioni. Tra i tanti fan c’è chi scrive su instagram: ”Auguri Lorena! Sarai una mamma stupenda e dolcissima! Un caldo benvenuto alla piccola Estelle e auguri anche al papà !

estelle

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Neo genitori: per dormire bene dovranno passare 6 anni

Medico sbaglia a prescrivere il contraccettivo: la paziente rimane incinta

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • Loading...
  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media