Lettera di Babbo Natale con Poste Italiane: come fare per riceverla

Come accedere all'iniziativa "Richiedi la lettera di Babbo Natale" di Poste Italiane: pochi clic per rendere felici i più piccoli.

Ogni anno, i bambini di tutto il mondo scrivono migliaia di letterine indirizzate a Babbo Natale ma nessuno risponde mai purtroppo. Volete fare una sorpresa al vostro bambino o alla vostra bambina? Grazie a Poste Italiane, ora puoi ricevere la lettera di Babbo Natale da far avere al tuo bambino, con una sorpresa aggiuntiva gratuita. Lettera di Babbo Natale con Poste Italiane: come fare per ottenerla? Scopriamolo insieme.

Lettera di Babbo Natale con Poste Italiane

Il periodo più magico dell’anno, finalmente, è alle porte. Lo aspettiamo con trepidante attesa da bambini e poi, crescendo, lo aspettiamo insieme ai figli. Quindi, poco importa se grandi o piccoli: tutti noi abbiamo delle aspettative per questo giorno meraviglioso.

Per i bambini, quindi, l’attesa del Natale è già magia, che comincia a inizio dicembre aprendo la prima casellina del calendario dell’avvento e continua quando arriva il momento di scrivere la letterina a Babbo Natale. Tutti i bambini si impegnano, infatti, affinché le loro richieste possano giungere fino al Villaggio di Babbo Natale, in Finlandia. Nonostante ci sia un gran da fare a Rovaniemi, quest’anno il grande e dolce omone bianco sta trovando il tempo per rispondere ai più piccoli. Infatti, grazie al nuovo servizio di Poste Italiane si potrà ricevere la lettera di risposta di Babbo Natale ufficiale e personalizzata. L’iniziativa “Richiedi la lettera di Babbo Natale” è attiva e bastano pochi clic per rendere sprizzanti di gioia i vostri piccoli bambini.

Come richiedere la lettera di Babbo Natale omaggio

Richiedendo online la letterina di Babbo Natale, vostro figlio troverà nella buca delle lettere dopo qualche settimana la sua risposta, corredata da una divertente sorpresa. Come fare per ottenere questo regalo e vedere gli occhi dei più piccoli pieni di sorpresa?

Richiedere la lettera in omaggio è molto semplice: basta collegarsi alla pagina dell’iniziativa di Poste Italiane e cliccare su “Richiedi la lettera di Babbo Natale”. Lo step successivo è quello di compilare il form con i vostri dati (genitore o tutore) e quelli del bambino, e ovviamente l’indirizzo a cui far recapitare la letterina gratis a casa. Fatto ciò, non dovrete far altro che attendere la risposta che arriverà direttamente dal Villaggio di Babbo Natale e riempirà di gioia il cuore del vostro bambino. C’è tempo fino al 13 dicembre per aderire all’iniziativa, inviare la richiesta e attendere Babbo Natale e gli Elfi aiutanti che penseranno alla risposta più dolce da inviare al vostro bambino.

Scritto da Francesca Belcastro
2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianluca
7 Dicembre 2020 18:17

Ciao Babbo Natale

Michela
12 Dicembre 2020 9:25

Buongiorno,sono andata sulla pagina, ma non trovo Richiedi la risposta
Dove si trova? Grazie

Come scegliere la scuola superiore più adatta: consigli e orientamento

Proiettore luci di Natale: il miglior modello per illuminare la stanza dei bimbi

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Loading...
  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media