Notizie.it logo

La lista delle cose da fare per il secondo trimestre

Sei entrata nella fase di ciò che è definito come la fase di “luna di miele” della gravidanza e ti chiedi cosa sia successo alla nausea, dolori e dolori? Per molte donne, la malattia e la fatica diminuiscono durante questa fase e viene sostituito con energia, giusto in tempo per cominciare tutta la programmazione. Godetevi il vostro ringiovanimento e siate pronti per l’arrivo del bambino

Decorare Nursery

Pianificare il tema della nursery durante il secondo trimestre dà un sacco di tempo per aggiungere tocchi speciali, senza fretta. Dopo tutto, si tratta di una stanza e si desidera farlo sembrare perfetto, dalla vernice ai mobili. Si potrebbe richiedere settimane per i mobili ordinati da consegnare. Una volta completato il vivaio, iniziare la parte divertente di riempire l’armadio con abbigliamento adorabile.

Preparare Maternità al lavoro

Il datore di lavoro ha bisogno anche di una idea generale di quanto tempo si pensa di essere assente, se tornerai dopo il congedo di maternità.

Incontro con il reparto risorse umane per discutere vantaggi e lasciare il tempo. Inizia a esaminare le opzioni di assistenza all’infanzia e ottenere in lista d’attesa dei vostri centri diurni .

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora
" class="ebfe-front-edit-link" rel="nofollow noindex" style="display:none;">Modifica ?>