Notizie.it logo

Come indossare i jeans mentre sei incinta

Il problema che molte donne hanno con i vestiti di maternità è che è difficile trovare qualcosa che si adatta perfettamente. A causa di ciò, quasi tutte le donne incinte desiderano in un momento o un altro che si potrebbe solo indossare i propri abiti. Durante la prima e spesso il secondo trimestre, si potrebbe essere in grado di entrare nei propri jeans, se si fanno alcune modifiche prima. La cattiva notizia è che dal terzo trimestre, probabilmente dovrete accantonare i jeans.

Utilizzare un elastico sul bottone dei jeans per tenerli chiusi. Quando hai guadagnato abbastanza peso, avvolgere un elastico attorno al pulsante, il filo attraverso il foro pulsante e poi avvolgerla intorno al pulsante di nuovo

Indossa i jeans a vita bassa. Jeans a vita bassa sono progettati per essere sui fianchi senza cadere. Perché cadono verso il basso, è possibile collocare sotto la pancia che cresce .

Utilizzare una banda di pancia. Questi sono elastici larghi che si indossano sopra i vestiti normali.

Essi lavorano in modo da poter indossare i normali i jeans e possibilmente decompressi, senza preoccuparsi di esporre il vostro corpo. Sono disponibili presso la maggior parte dei vestiti di maternità negozi e molti negozi che vendono attrezzatura bambino tenerli in magazzino, anche.

Indossare i jeans regolari con un top realizzato appositamente per le donne che sono tra abiti normali e vestiti di maternità. Questi piani elastici sono disponibili presso negozi di abbigliamento di maternità e il lavoro come una banda di pancia per mantenere i jeans regolari in atto in modo che non cadano giù.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora
" class="ebfe-front-edit-link" rel="nofollow noindex" style="display:none;">Modifica ?>