Come indossare i jeans mentre sei incinta

Il problema che molte donne hanno con i vestiti di maternità è che è difficile trovare qualcosa che si adatta perfettamente. A causa di ciò, quasi tutte le donne incinte desiderano in un momento o un altro che si potrebbe solo indossare i propri abiti.

Durante la prima e spesso il secondo trimestre, si potrebbe essere in grado di entrare nei propri jeans, se si fanno alcune modifiche prima. La cattiva notizia è che dal terzo trimestre, probabilmente dovrete accantonare i jeans.

Utilizzare un elastico sul bottone dei jeans per tenerli chiusi. Quando hai guadagnato abbastanza peso, avvolgere un elastico attorno al pulsante, il filo attraverso il foro pulsante e poi avvolgerla intorno al pulsante di nuovo

Indossa i jeans a vita bassa. Jeans a vita bassa sono progettati per essere sui fianchi senza cadere. Perché cadono verso il basso, è possibile collocare sotto la pancia che cresce .

Utilizzare una banda di pancia. Questi sono elastici larghi che si indossano sopra i vestiti normali. Essi lavorano in modo da poter indossare i normali i jeans e possibilmente decompressi, senza preoccuparsi di esporre il vostro corpo. Sono disponibili presso la maggior parte dei vestiti di maternità negozi e molti negozi che vendono attrezzatura bambino tenerli in magazzino, anche.

Indossare i jeans regolari con un top realizzato appositamente per le donne che sono tra abiti normali e vestiti di maternità. Questi piani elastici sono disponibili presso negozi di abbigliamento di maternità e il lavoro come una banda di pancia per mantenere i jeans regolari in atto in modo che non cadano giù.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La lista delle cose da fare per il secondo trimestre

Diventare avvocato in Italia

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media