Notizie.it logo

Il periodo migliore per crescere lo zenzero in Georgia

Il periodo migliore per crescere lo zenzero in Georgia

Due tipi di piante sono comunemente chiamati “zenzero”. Uno è lo zenzero ornamentale (Alpinia spp.) E l’altro è vero zenzero (Zingiber officinale), in US Department of Agriculture zone dell’impianto robustezza da 9 a 12 della Georgia ha sette USDA zone pianta robustezza, dalla 6a attraverso 9a. Il vero zenzero può crescere in una piccola sezione della Georgia. Almeno una specie di zenzero ornamentale è anche resistente in alcune parti della Georgia. Entrambi crescono da rizomi simili che dovrebbero essere piantati in primavera.

Tagliare le sezioni del rizoma un giorno o due prima di piantare e lasciarle asciugare per evitare la putrefazione. All’inizio semina primaverile permette il tempo dei rizomi a germogliare nuove radici e la crescita superiore prima della tarda primavera e l’inizio del set di estate.

I rizomi devono essere piantati appena sotto la superficie del suolo, con un sacco di spazio in crescita.

In alcune parti della Georgia, dove gli zenzeri non sono resistenti, possono essere coltivati in contenitori come piante da appartamento.

In condizioni interne,richiedono luce intensa e condizioni di umidità. Quando le temperature sono superiori a 60 gradi Fahrenheit, entrambi i tipi possono essere raggruppati in cortili o terrazze, dove fanno ottime piante verdi .

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche