I migliori cibi per i ragazzi

,

Anche se non si vuole prendere l’abitudine di costringere i vostri bambini a mangiare cibi che non gli piacciono, ci sono un sacco di cibi sani che i bambini amano. I genitori spesso si affacciano su questi alimenti sani e vanno diritto a quello che pensano sono più “adatti per i bimbi”, come hot dog, pizza, patatine fritte, pepite di pollo, succo di frutta e soda.

Sarebbe meglio imparare a a evitare quei tipi di cibi a alto contenuto calorico, alimenti ad alto contenuto di grassi con gli alimenti che sono ricchi di fibre, povera di grassi e hanno calcio, ferro e altre vitamine e minerali.

Latte
Spesso sembra come bambini della scuola primaria non ne ha mai abbastanza latte, ma che invecchiano, molti ragazzi cominciano a bere il latte sempre meno.
Le mele sono un ottimo spuntino.

Sono succose, dolci (anche se alcune varietà sono adatte per la crostata), hanno la vitamina C, sono a basso contenuto di calorie (circa 90 calorie per un mezzo di mela) e hanno circa 5g di fibra per una mela intera non sbucciata.
Lo yogurt è un alimento sano per i bambini, soprattutto per i bambini che non bevono molto latte, lo yogurt è una buona fonte di calcio.
Naturalmente, le verdure stanno per essere sulla lista dei migliori alimenti per i bambini, ma questo non significa ingannare i vostri bambini a mangiarle o cercare di forzare i vostri bambini a mangiare i cavoli di Bruxelles, broccoli e spinaci.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Il periodo migliore per crescere lo zenzero in Georgia

Litigi tra Genitori sotto l’ombrellone

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • 
    Loading...
  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.