Notizie.it logo

Idee trecce prima comunione bambine

Le bambine quando fanno la prima comunione si sentono tutte un po’ principesse un po’ per il vestito che indossano ma anche per l‘acconciatura che fa il suo bell’effetto se fatta bene e con creatività.

Le acconciature che vanno più di moda quando le bambine fanno la prima comunione sono senza dubbio le trecce che si possono creare in molti modi. Ci sono le trecce impreziosite da dettagli come coroncine, cerchietti brillanti e mollette colorate in base anche alla personalità della bambina e a come si sente più a suo agio.

Ci sono ad esempio le trecce alla francese che partono dai due lati della testa arricchite da fiori rigorosamente bianchi. I capelli restanti possono essere lasciati sciolti lavorati: amati molto i boccoli.

Potete anche creare un’acconciatura creata da tante trecce che poi comunicheranno tra di loro dando vita ad un “groviglio” bellissimo da vedere impreziosito anche da qualche molletta o dettagli brillanti.

Molto usate sono anche i cerchietti di fiori e anche le mollette con attaccati i fiori che devono essere sempre bianchi o al limite con qualche sfumatura di rosa.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora