Notizie.it logo

Idee raccolti con treccia prima comunione bambine

Idee raccolti con treccia prima comunione bambine

Per un evento importante come la prima comunione, si potrebbe optare per dei raccolti con treccia.

Vediamo insieme alcune idee per alcune acconciature di raccolti con treccia per la prima comunione delle bambine.

Con una acconciatura appropriata, il raccolto con treccia è l’ideale per la prima comunione in quanto farà sentire la bambina come una principessa e le permetterà di sviluppare un ottimo senso dello stile allo stesso tempo.

Si possono creare dei raccolti con treccia africana o con treccia alla francese. Nel caso non sapessi come realizzarla, non ti preoccupare, perché online sono molti i tutorial che offrono i giusti passaggi per realizzare l’acconciatura ideale per questo evento e ti aiutano supportandoti.

Un’altra acconciatura ideale potrebbe essere la treccia laterale da chiudere con un nastro o delle perline. Puoi anche optare per una treccia che parta dalla fronte e poi arrivi al centro della chioma per poi chiuderla con un fermaglio floreale o un nastro adatto per questo giorno speciale.

La treccia francese è una opzione meravigliosa per le bambine che si preparano alla prima comunione e che hanno i capelli lunghi.

Non solo questa acconciatura rende i tuoi capelli lisci, ma permette anche di adornarli con fiori freschi. Dopo averla realizzata, puoi aggiungere all’acconciatura delle piccole rose e chiudere con dei fermagli.

© Riproduzione riservata
Leggi anche