Idee per i più piccoli sugli aerei

Volare con un bambino piccolo può essere stressante . Evitare che un bambino pianga e infastidisca le persone a bordo puó essere evitato con giochi e le attività di preparazione . Pianificare e impacchettare alcuni giorni prima del viaggio per assicurarsi di portare i materiali appropriati per mantenere il vostro bambino calmo.

Volare in aereo
Spiega al tuo bambino che gli aerei non hanno volanti come le automobili . Invece il pilota tira indietro su un joystick , mentre l’aereo decolla.

Giocattoli preferiti
Portare giocattoli portatili preferiti del vostro bambino sul velivolo . Il bambino puó essere confortato dai giocattoli familiari e sarà quindi intrattenuto per un lungo volo .
Film
Portate il vostro computer portatile o lettore DVD portatile con il film preferito del vostro bambino .

Se il volo è più lungo di due ore , è possibile mantenere il vostro bambino impegnato.

Guarda fuori dalla finestra
Se voi o il vostro bambino avete un posto vicino al finestrino , intrattenere il vostro bambino guardando fuori dalla finestra . Spiega che si é a migliaia di metri da terra . Chiedete al vostro bambino che pensa chi vive al di sotto di voi. È possibile quindi intrattenerlo raccontandogli delle storie.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come spostarsi con bambini piccoli

Suggerimenti per preparare l’abbigliamento per i più piccoli

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contentsads.com