x

x

Idee per i più piccoli sugli aerei

Volare con un bambino piccolo può essere stressante . Evitare che un bambino pianga e infastidisca le persone a bordo puó essere evitato con giochi e le attività di preparazione . Pianificare e impacchettare alcuni giorni prima del viaggio per assicurarsi di portare i materiali appropriati per mantenere il vostro bambino calmo.
Volare in aereo
Spiega al tuo bambino che gli aerei non hanno volanti come le automobili . Invece il pilota tira indietro su un joystick , mentre l’aereo decolla.

Giocattoli preferiti
Portare giocattoli portatili preferiti del vostro bambino sul velivolo . Il bambino puó essere confortato dai giocattoli familiari e sarà quindi intrattenuto per un lungo volo .
Film
Portate il vostro computer portatile o lettore DVD portatile con il film preferito del vostro bambino . Se il volo è più lungo di due ore , è possibile mantenere il vostro bambino impegnato.

Guarda fuori dalla finestra
Se voi o il vostro bambino avete un posto vicino al finestrino , intrattenere il vostro bambino guardando fuori dalla finestra . Spiega che si é a migliaia di metri da terra . Chiedete al vostro bambino che pensa chi vive al di sotto di voi. È possibile quindi intrattenerlo raccontandogli delle storie.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come spostarsi con bambini piccoli

Suggerimenti per preparare l’abbigliamento per i più piccoli

Leggi anche