Suggerimenti per preparare l’abbigliamento per i più piccoli

Impacchettare per se stessi può essere una sfida ; impacchettare per un bambino lo é ancora di piú. Ci sono poi incubidi rendersi conto di aver lasciato alle spalle qualcosa ció che il bambino vuole o di cui ha bisogno urgentemente . Con un po ‘di pianificazione , potete impacchettare saggiamente i vestiti di un bambino per ogni stagione o occasione .

Come impacchettare
Rotolando vestiti piuttosto che piegarli ha tre vantaggi . In primo luogo , è più facile vedere tutto a colpo d’occhio . In secondo luogo , gli abiti si adattano meglio in angoli della valigia . In terzo luogo , minimizza le pieghe.

Cosa mettere in valigia
Ricordate che se il bambino è in viaggio e i vestiti per bambini sono ampiamente disponibili e possono essere acquistati a buon mercato . Se si dimentica di mettere in valigia qualcosa, si può sempre comprare.

Non lasciare fuori niente di essenziale.

Per le destinazioni più calde
Impacchettare due costumi da bagno se ci potrebbe essere anche il nuoto . Imballare 1-2 abiti al giorno per un breve viaggio , o vestiti coem camicie, pantaloni / shorts, abiti , biancheria intima, calze – per un lungo viaggio in cui avrete la possibilità di fare il bucato . Non dimenticare un paio di camicie a maniche lunghe.

Per le destinazioni più fredde
Impacchettare a strati , ma un bambino ha bisogno solo di uno o due maglioni di lana pesanti, che sono ingombranti .

I pantaloni possono essere indossati per piú giorni – un paio di pantaloni del pigiama , leggings o collant possono andare sotto i jeans o altri pantaloni. Un cappotto , guanti, sciarpa e stivali saranno tutti necessari .

Per le destinazioni più temperate
Non preoccupatevi di impacchettare un maglione di lana o guanti. Occupano troppo spazio . Se c’è una ondata di freddo , comprerete lí qualcosa . Biancheria intima extra e le calze sono sempre una buona idea .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee per i più piccoli sugli aerei

Benefici fisici del camping per i più piccoli

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.