Come spostarsi con bambini piccoli

Il viaggio è una temporanea interruzione alla vostro normale routine di vita, e può aggiungere un senso di stress e il caos al vostro ambiente di casa finché non si è finalmente sistemati nella nuova posizione. Quando si sta pianificando un viaggio con bambini piccoli , è importante mettere a punto strategie .

Se avete bambini piccoli , è più probabile avere un sacco di cose come giocattoli e vestiti . Come esaminato , pianificare il vostro viaggio intorno alle esigenze del vostro bambino.
Istruzione

1 Fare un elenco degli elementi che hai bisogno di mettere in valigia . Poi , classificarli in gruppi : come oggetti, vestiti , biancheria, e la cucina . Effettuare una categoria speciale sulla vostra lista solo per il vostro bambino in modo da poter visualizzare esattamente quali elementi del bambino avete.

2 Dare priorità alla vostra lista di imballaggio . Ordinare l’elenco in base a quali elementi possono essere confezionati in scatole. Conservare le cose del vostro bambino per l’ultimo .
3 Parlate con il vostro bambino sullo spostamento . Usare un linguaggio emozionante per spiegare le basi . Dite al vostro bambino ha alcune cose dovranno essere messe in una scatola per un po ‘.

4 Impacchettare le cose del vostro bambino con l’aiuto del vostro bambino .

Questo renderà il vostro bambino a sentirsi coinvolti nel processo . Il vostro bambino può mostrare le cose che vuole a lasciare e può aiutare a mettere le cose in scatole .

5 Chiedere a qualcuno di aiutarvi . Si potrebbe avere un amico o parente che puó distrarre il vostro bambino mentre si pulisce , organizza , confeziona ed etichetta.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come mantenere un bambino calmo durante il volo

Idee per i più piccoli sugli aerei

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.