Come mantenere un bambino calmo durante il volo

Il trasporto aereo è abbastanza difficile quando stai volando da solo con un bambino. Il vostro bambino può diventare stanco e le orecchie potranno far male per la pressione atmosferica. Preparare il viaggio per mantenere il bambino calmo durante il volo.

Istruzione
1 Portare le cose come giocattoli preferiti del vostro bambino. Portare pastelli e carta . Aggiungere un paio di dolcetti , come il lecca-lecca o biscotti , per confortare il bambino . Portare una coperta e succo di frutta. È possibile acquistare il succo in aeroporto dopo aver attraversato la linea di sicurezza.

2 Dare un cuscino al bambino e incoraggiarlo a sdraiarsi.

3 Siate pronti per il dolore all’orecchio causato dai cambiamenti di pressione .

. La suzione e la deglutizione aiuterà ad alleviare qualsiasi dolore all’orecchio . In alternativa , si può dare il suo lecca-lecca .

4 Vesti con attenzione il bambino . Assicurarsi che i suoi vestiti non siano troppo stretti .

5 Mantenere il bambino occupato. Libri e giocattoli di viaggio sono così utili . Alcuni genitori preferiscono stupire i bambini che viaggiano con uno o due piccoli nuovi giocattoli.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come stare nella tenda con bambini piccoli

Come spostarsi con bambini piccoli

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.