Giorni di vacanza scuola elementare Torino carnevale 2015

Le celebrazioni del Carnevale in Piemonte sono storicamente rinomate, e includono ognuno con i loro eventi tradizionali, divertenti e emozionanti. Primo, Torino: se questa città dei Savoia ha la sua mascotte, potrebbe certamente essere la famosa maschera di Gianduja, protagonista col suo amore Giacometta della locale sfilata.

Conosciuto e amato sia in patria che all’estero è il Carnevale monumentale di Ivrea (provincia di Torino). Riferendosi al 1808, è una delle più colorate feste di strada, compresa la ricostruzione della ribellione del popolo contro la tirannia.La ribellione culmina in una spettacolare sfilata e processione e anche la cara Battaglia delle Arance. Le vacanze di Carnevale solo in regioni come Valle d’Aosta, Trentino e a Venezia (Friuli Venezia Giulia) iniziano il 16 febbraio 2015 e finiranno il 22 febbraio 2015.

In Piemonte, le vacanze di Carnevale vanno dal 14 febbraio 2015 al 17 febbraio 2015. L’esatto periodo può variare da regione a regione.

Scritto da Vittoria Bortone
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Costume carnevale fai da te Iron man bimbo 7 anni

Cosa fare in caso di prurito scarlattina

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • Loading...
  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media