Costume carnevale fai da te Iron man bimbo 7 anni

Esistono moltissimi costumi da Iron man in commercio, ma potrebbe essere un’ottima idea quella di realizzarne uno da voi, magari con l’aiuto di vostro figlio. Come fare? Ecco qui alcune dritte:

  • Anzitutto occorre acquistare dei pezzi di latta leggera, oppure se preferite del cartoncino colorato.

    A seconda dell’altezza e dell’ampiezza di torace di vostro figlio, realizzate la parte superiore del costume, fissando tutti i pezzi con della colla o del chiodini, a seconda che stiate utilizzando la latta oppure il cartoncino. Provate a farglielo indossare in modo da rendervi conto subito se le dimensioni sono quelle corrette o occorre modificarle. Prestate particolare attenzione alle spalle: sistemate una doppia copertura che non sia troppo stretta in modo che il bambino possa muoversi agevolmente.

  • Realizzate poi la maschera con del cartoncino colorato rosso e oro. La parte davanti al viso deve essere removibile per consentire a vostro figlio di parlare. Per permettergli di vedere realizzate due fessure.
  • Infine le gambe saranno costituite da quattro pezzi di cartone, due sopra il ginocchio e due sotto, il modo che vostro figlio possa camminare e sedersi.
Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tutorial trucco bambina Hello Kitty Carnevale 2015

Giorni di vacanza scuola elementare Torino carnevale 2015

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media