Giochi educativi per bambini di 7 anni da fare in casa

,

Il tempo è brutto, piove e di uscire non se ne parla. Non ti preoccupare, perché sono molti i giochi educativi da fare in casa con bambini di 7 anni.

In Internet vi sono tantissimi giochi per i bambini: si va dai giochi di scrittura, su come scrivere una parola e gli eventuali errori per non ripeterla a quelli in cui i bambini possono leggere.

Puoi anche stampare dei giochi e fare in modo che i bambini li facciano magari con il tuo aiuto.

Il bambino può mostrare interesse nella musica o nello sport, quindi invoglialo trovando per lui giochi educativi con queste finalità e scopo.

7 anni è l’età perfetta per introdurre i bambini al mondo delle storie leggendo loro dei racconti, delle favole o dei libri.

Far provare al bambino l’esperienza della cucina può essere un ottimo modo per capire come si preparano certi cibi e il nome di certe verdure.

Dai ai bambini delle responsabilità in modo che capiscano e sappiano cosa fare.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Giochi divertenti per festa compleanno bimbi 10 anni

Come cambia corpo 20° Settimana di gravidanza

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.