Disegni da colorare Edna Gli Incredibili

Uno dei film di animazione che ha riscosso maggior successo tra il pubblico dei piccoli è “Gli Incredibili”, il cartone ha per protagonista una famiglia di supereroi che lotta contro i supercattivi che vogliono dominare il mondo; i bambini sono molto attratti dalle figure degli eroi, per loro sono dei miti in grado di risolvere qualsiasi problema e per trasformare la loro passione per il cinema e per i cartoni in qualcosa di educativo, i genitori o le maestre potrebbero organizzare dei lavoretti creativi, come ad esempio la preparazione di disegni da colorare dei personaggi più famosi dello schermo.

Tra i protagonisti più simpatici de “Gli Incredibili” c’è Edna Mode, la stilista che crea i costumi per l’eroica famiglia, elabora i modelli e li rende speciali, in quanto possono allungarsi, mimetizzarsi e sono costituiti da materiali che resistono al fuoco e che respingono i proiettili; è una novità nel mondo degli eroi, poiché prima d’ora nessun supereroe ha avuto lo stilista che pensa al suo costume e potreste invitare i bimbi a realizzare tanti disegni di Edna, per celebrare un personaggio nuovo e particolare.

Un’idea per aiutare i piccoli è scaricare varie immagini da internet, che possono servire da modello per i disegni da riprodurre, la fonte più ricca è “google images”, una volta che i bambini hanno il riferimento sotto gli occhi possono copiare o prendere spunto per la creazione di disegni originali e possono sbizzarrirsi nella rielaborazione della spiritosa figura della stilista, con il viso rotondo, gli occhialoni e il sorriso solare.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come organizzare un baby shower agosto

Disegni da colorare Gaston La bella e la bestia

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media