Come organizzare un baby shower agosto

La maggior parte delle baby shower avvengono dopo il concepimento, ma un baby shower fa per un diversivo benvenuto verso la fine della gravidanza.

Se pensate di organizzare un baby shower, accertatevi di chi ci sarà perché solitamente il mese di agosto è il mese delle vacanze e delle partenze.

Quando si imposta una data per la festa, consultarsi con il genitori prima. Essi possono essere in grado di mettere in guardia circa i conflitti di programmazione. Potrebbe essere necessario accogliere gli orari dei nonni, per esempio, anche se non sono gli ospiti d’onore. Non c’è niente di peggio che organizzare una festa e l’invio degli inviti, solo per scoprire che le persone più importanti non possono esserci.

Se si decide di pianificare un baby shower per dopo che il bambino è nato, va bene, anche. Poi gli ospiti possono portare doni specifici per il sesso del bambino. E con un bambino, posto al centro, avrete un ottimo argomento di conversazione.

Chi dovrebbe essere invitato al baby shower?

Se si ospita il baby shower, si possono avere alcune idee circa la lista degli invitati. E’ meglio consultare con l’ospite o gli ospiti d’onore prima di completare la lista, però, per evitare di lasciare fuori qualcuno qualcuno di importante.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fare ad aumentare produzione sperma fertile

Disegni da colorare Edna Gli Incredibili

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media