Notizie.it logo

Disegni da colorare Kevin di Supenoobs

Disegni da colorare Kevin di Supenoobs

Kevin è il protagonista di Supenoobs, una serie animata di origine americo-canadese che racconta la storia di quattro ragazzi che combattono i virus malefici e vanno a scuola.

Il cartone animato di origine americano-canadese racconta la storia di un nerd di 12 anni e dei suoi migliori amici che sono Tyler, Shope e Roach che, non solo si contendono i corridoi della loro scuola media del Canada, ma allo stesso tempo combattono coloro che infettano la terra e vogliono distruggere il mondo intero.

Kevin è il personaggio avventuroso della serie. E’ sempre pronto per qualsiasi cosa e sfida, ma a tratti può anche apparire abbastanza codardo. E’ conosciuto per essere lo schietto del gruppo e di solito è spensierato. Ama giocare ai videogiochi, a paintball e mangiare la pizza con gli amici.

E’ molto egoista e irresponsabile e tra tutti i membri dei Noos è considerato il più egoista in quanto abusa spesso dei poteri della sua battleball per il suo divertimento e per i suoi scopi personali o per dei suggerimento che portano i Noobs a cacciarsi nei guai.

Oltre a questo, non prende mai grandi decisioni.

Esteticamente, Kevin ha i capelli ricci che si muovono sulla fronte davanti. Ha una carnagione color pesca e indossa le bretelle. Indossa anche una maglietta di colore grigio con un maglione, dei jeans alzavola e delle scarpe da ginnastica di colore bianco.

Se i tuoi bambini sono appassionati di questo personaggio, su siti quali disegnaecolora, stampaecolora possono divertirsi a scaricare, stampare e colorare questo personaggio usando i colori che prediligono: dalla cera ai pennarelli alle matite colorate e agli acquerelli.

© Riproduzione riservata
Leggi anche