Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Disegni da colorare Fratello Blood di Teen Titans Go

Disegni da colorare Fratello Blood di Teen Titans Go

Fratello Blood è il preside dell’accademia H.I.V.E. ed è un accerimo nemico dei Teen Titans Go.

Fratello Blood è un personaggio davvero formidabile. Non solo ha poteri di controllo della mente, ma anche riflessi superiori, controllo dei poteri e una intelligenza al di fuori della media.

Nell’episodio Waffles, per esempio, prova a prendere il controllo delle armi dei Titans per ragioni sconosciute. Blood ha catturato Robin, Raven e Starfire.

Estetica

Fratello Blood è un uomo anziano con una postura diritta e capelli bianchi che risalgono da entrambi i lati della testa. Ha delle ombre oscure sotto gli occhi e indossa un completo nero con degli stivali di colore rosso, guanti rossi una cintura con inserti dorati alla vita e una rossa corazza con un una insegna dorata dal nome Fratello Cattivo.

Poteri e abilità

Ha il controllo della mente: usa l’ipnosi su Starfire, Raven e Robin nell’episodio Waffles.

Ha il potere della telecinesi, con capacità telecinetiche.

E’ molto bravo nel combattimento delle arti marziali.

Se i bambini sono appassionati del cartone di Teen Titans Go e di Fratello Blood, in particolare, sappi che online sono molte le immagini e i disegni da colorare, stampare e divertirsi insieme ai tuoi amici.

E’ sufficiente digitare su Google Immagini il nome di Fratello Blood, trovare l’immagine o le immagini che più ti piacciono, scaricarle, stamparle e colorare come vuoi, usando i colori che prediligi.

© Riproduzione riservata
Leggi anche