Disegni da colorare Fratello Blood di Teen Titans Go

Fratello Blood è il preside dell’accademia H.I.V.E. ed è un accerimo nemico dei Teen Titans Go.

Fratello Blood è un personaggio davvero formidabile. Non solo ha poteri di controllo della mente, ma anche riflessi superiori, controllo dei poteri e una intelligenza al di fuori della media.

Nell’episodio Waffles, per esempio, prova a prendere il controllo delle armi dei Titans per ragioni sconosciute. Blood ha catturato Robin, Raven e Starfire.

Estetica

Fratello Blood è un uomo anziano con una postura diritta e capelli bianchi che risalgono da entrambi i lati della testa. Ha delle ombre oscure sotto gli occhi e indossa un completo nero con degli stivali di colore rosso, guanti rossi una cintura con inserti dorati alla vita e una rossa corazza con un una insegna dorata dal nome Fratello Cattivo.

Poteri e abilità

Ha il controllo della mente: usa l’ipnosi su Starfire, Raven e Robin nell’episodio Waffles.

Ha il potere della telecinesi, con capacità telecinetiche.

E’ molto bravo nel combattimento delle arti marziali.

Se i bambini sono appassionati del cartone di Teen Titans Go e di Fratello Blood, in particolare, sappi che online sono molte le immagini e i disegni da colorare, stampare e divertirsi insieme ai tuoi amici.

E’ sufficiente digitare su Google Immagini il nome di Fratello Blood, trovare l’immagine o le immagini che più ti piacciono, scaricarle, stamparle e colorare come vuoi, usando i colori che prediligi.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Collezione scarpe Cesare Paciotti estate 2016

Disegni da colorare Kevin di Supenoobs

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.