Disegni da colorare Aggio Scarafaggio di Le Superchicche

Aggio Scarafaggio è un personaggio del cartone animato Le Superchicche. Il suo ruolo è quello del cattivo, del personaggio malefico.

Aggio Scarafaggio è un robot controllato da uno scarafaggio ed è apparso nell’episodio Insect Inside dove lui ha preso il controllo della città, con una intera armata di scarafaggi.

Quando ha visto il barattolo nel quale l’armata di scarafaggi era imprigionata, era così inferocito che ha soffiato il suo fischietto rosso. Le ragazze, Le Superchicche sono state in grado di difenere lo scarafaggio mostro, nonostante fosse più grande di loro.

Ha anche un allievo scarafaggio di nome Skippy. Il modo in cui lui controlla una armata di scarafaggi è molto simile a quello dell’armata del Dottor Blowhole delle aragoste.

A causa di questo, è una ispirazione per il dottore.

Ha fatto anche un piccolo cameo in un episodio de Le Superchicche, in Le Superchicche comandano, come uno dei tanti cattivi che cercano la chiave per conquistare il mondo.

Se i tuoi bambini sono appassionati di questo personaggio, su siti quali disegnaecolora, stampaecolora possono divertirsi a scaricare, stampare e colorare questo personaggio usando i colori che prediligono: dalla cera ai pennarelli alle matite colorate e agli acquerelli.

Alcuni siti offrono il tasto Paint per colorare il personaggio con un semplice clic del mouse.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni da colorare Kevin di Supenoobs

Come indossare t shirt sotto il vestito

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media