Come disegnare Squonk Winx Club settima stagione

Squonk è un animale fatato legato ad Aisha. Appare per la prima volta dell’episodio dal titolo “un amico dal passato”.

Squonk è uno dei personaggi della settima stagione di Winx Club. Squonk è un maschio, ha il pelo di color blu pallido, con alcuni dettagli acquamarina.

Le sue gambe e i suoi artigli sono viola chiaro.

Personalità
Squonk è gentile, dolce e addomesticato ma è anche sensibile ed emotivo verso il giudizio altrui, per questo piange facilmente. Egli è anche molto affettuoso e ama abbracci e coccole.

Squonk ha fatto il suo debutto nell’episodio “un amico dal passato“, quando le Winx viaggiano per Prehistoric Magix in cerca di esso. In un primo momento, si imbatterono in un cucciolo di dinosauro in cerca di sua madre.

Ma quando hanno trovato la madre del cucciolo, lei ha nascosto alla vista Squonk. Ma quando Stella ha definito “brutto” Squonk, lui ha dato vita a una cascata enorme di lacrime che lavano le Winx. Poi, egli è stato catturato da Brafilius per vedere se davvero è stato il primo animale con il primo colore dell’universo magico, ma non lo era. Tuttavia, Brafilius offeso da Squonk ha deciso di usare la sua magia per insegnare alla creatura una lezione, ma fortunatamente Squonk è stato salvato da Aisha.

Una volta al sicuro, Squonk ha immediatamente legato con Aisha, lei gli ha chiesto se era la creatura che lei e gli amici stavano cercando, ma lui dice di no. Quando le Winx sono in procinto di tornare al loro tempo, Squonk decide di seguire Aisha.

Disegnare Squonk può essere facile e divertente. Al computer basta scaricare un’immagine da internet e poi colorarla riempiendo gli spazi con le tonalità del blu e dell’acquamarina.

In alternativa su può ricalcare la sagoma e poi colorarla, anche con gli acquerelli che possono valorizzare le sfumature di colore del pelo.

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caratteristiche Flitter Winx Club settima stagione

Quali sono caratteristiche Squonk Winx Club settima stagione

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.