Notizie.it logo

Caratteristiche Flitter Winx Club settima stagione

La settima stagione di Flitter Winx Club si concentra sui Fairy Animals, ovvero gli animali fatati.

I Fairy Animals sono creature magiche con talenti particolari che sono necessari per l’equilibrio del magico universo. Le Winx scoprono che essi sono minacciati dai nuovi cattivi Kalshara che è un essere malvagio che muta forma e suo fratello Brafilius. Per salvare i Fairy Animals, le Winx dovranno viaggiare nel tempo, acquisire nuove trasformazioni conosciute come Butterflix e Tynix, e creare un legame con i Fairy Animals.

In Italia la settima stagione di Flitter Winx Club è andata in onda su Rai Gulp dal 21 settembre al 3 ottobre 2015.

Nel primo episodio vediamo Faragonda che incarica le Winx di organizzare una festa per l’inaugurazione del parco naturale di Alfea. Si tratta infatti di un luogo importante, in cui gli animali fatati vivono insieme in pace. Faragonda porta le Winx a visitarlo, insieme con Roxy, ma durante il giro nel parco, un’aquila proveniente dall’esterno del parco rapisce un piccolo scavatalpa.

Le Winx tentano di fermarla ma senza successo. L’aquila è in realtà una mutaforma di nome Kalshara, che, insieme al fratello Brafilius, sta rapendo gli animali fatati con lo scopo di creare un esercito.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis Isoflavoni di Soia 750 mg 90 capsule
17.99 €
Compra ora