Caratteristiche Flitter Winx Club settima stagione

La settima stagione di Flitter Winx Club si concentra sui Fairy Animals, ovvero gli animali fatati.

I Fairy Animals sono creature magiche con talenti particolari che sono necessari per l’equilibrio del magico universo. Le Winx scoprono che essi sono minacciati dai nuovi cattivi Kalshara che è un essere malvagio che muta forma e suo fratello Brafilius.

Per salvare i Fairy Animals, le Winx dovranno viaggiare nel tempo, acquisire nuove trasformazioni conosciute come Butterflix e Tynix, e creare un legame con i Fairy Animals.

In Italia la settima stagione di Flitter Winx Club è andata in onda su Rai Gulp dal 21 settembre al 3 ottobre 2015.

Nel primo episodio vediamo Faragonda che incarica le Winx di organizzare una festa per l’inaugurazione del parco naturale di Alfea.

Si tratta infatti di un luogo importante, in cui gli animali fatati vivono insieme in pace. Faragonda porta le Winx a visitarlo, insieme con Roxy, ma durante il giro nel parco, un’aquila proveniente dall’esterno del parco rapisce un piccolo scavatalpa. Le Winx tentano di fermarla ma senza successo. L’aquila è in realtà una mutaforma di nome Kalshara, che, insieme al fratello Brafilius, sta rapendo gli animali fatati con lo scopo di creare un esercito.

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giochi gratis con Sindaco di Townsville di Le Superchicche

Come disegnare Squonk Winx Club settima stagione

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Loading...
  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media