Quali sono caratteristiche Squonk Winx Club settima stagione

Squonk è un animale fatato gentile e dolce; è anche sensibile ed emotivo infatti spesso lo vediamo piangere. Ama farsi coccolare e abbracciare.

Grazie alla sua sensibilità, per lo più causata dalla solitudine, Squonk può facilmente piangere come una fontana. Come gli altri Cry-Crys, Squonk ha la capacità di creare rumori honk.

Nel MiniWorlds, con la magia acqua di Aisha, Squonk è in grado di creare bolle in grado di proteggere chiunque da pericoli esterni e gocce di glitter che possono guarire o purificare.

Il nome “Squonk” deriva dalla parola latina che significa “strappo”, “corpo” e “sciogliere”.
Squonk è una creatura che vive in Pennsylvania. Per via della sua forma particolare, evita di essere visto da altri animali; trascorre l’intera giornata a piangere e, quando catturato, si scioglie in lacrime, sfuggendo così alla cattura.

Ha ricevuto il nome scientifico di dissolvens Lacrimacorpus.
Il nome di Squonk potrebbe essere un gioco di parole per unire “Squirt” e “Honk”, perché piange un sacco di lacrime e può creare suoni simili a quello del clacson ad alta voce.
Squonk è il primo animale fatato legato ad una fata.
Squonk è uno dei più antichi animali fatati e tuttavia la sua specie è estinta ed esistono solo nel preistorico di Magix.

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come disegnare Squonk Winx Club settima stagione

Giochi gratis Squonk Winx Club settima stagione

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.