Costume carnevale fai da te Teletubbies bimbo 4 anni

Tra i personaggi dei programmi televisivi più amati dai bambini troviamo sicuramente i Teletubbies. I Teletubbies sono quattro: due maschietti, Trinky Winky e Dipsy, e due femminucce, Laa-Laa e Po. Sono vestiti con dei simpatici costumi colorati e al centro della pancia hanno uno schermo attraverso il quale durante gli episodi mostrano ai piccoli telespettatori brevi storie di altri bambini.

Se vostro figlio ha chiesto il costume dei Teletubbies per questo Carnevale, potete tirare un sospiro di sollievo! Realizzarlo sarà semplice e richiederà l’utilizzo di pochissimi materiali.

Basterà che il vostro bimbo scelga il Teletubbies preferito, se è un maschietto possibilmente Trinky Winky o Dipsy, cosicché possiate acquistare una tutina completa di colore viola o verde con cappuccio.

Vi servirà poi del feltro dello stesso colore della tutina, per rivestire l’antenna, che potete realizzare modellando del fil di ferro e fissandolo con della colla a caldo su un cerchietto da far indossare al bambino.

Per mani e piedi potete utilizzare dei calzini delle stesso colore della tuta. Per finire incollate con della colla a caldo un riquadro di feltro grigio all’altezza della pancia del bambino, così da simulare lo schermo dei Teletubbies.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

5 modi per eliminare efficacemente cattivi odori lavatrice

Baby oroscopo cancro gennaio 2015

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media