Baby oroscopo cancro gennaio 2015

Fino al giorno 20 gennaio, il Sole incoraggerà i nati sotto il segno del Cancro al dialogo: stare soli sarà assolutamente fuori discussione! Anche i più piccoli cercheranno di circondarsi di amici vecchi e nuovi. Se antiche questioni erano in sospeso verranno chiarite e si potrà tornare a giocare serenamente insieme.

Inoltre i piccoli Cancro potranno contare sull’appoggio incontrastato del pianeta Venere, capace di placare anche i caratteri più agitati e di rasserenare le aree più grigie e difficili degli animi tormentati. Sarà sempre Venere a incoraggiare, anche i più piccini, ad andare oltre le emozioni più vivide e istintive, proprio quelle che causano reazioni esagerate o musi lunghi immotivati. Allora largo a nuovi rapporti felici e ad amicizie che spalancano gli orizzonti, talvolta limitati, degli amici del Cancro.

Sarà certamente un 2015 da ricordare!

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Costume carnevale fai da te Teletubbies bimbo 4 anni

Baby oroscopo leone gennaio 2015

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • Loading...
  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media