Cosa fare a Roma con i bambini

Roma, la capitale di Italia, è una città importante, non solo per quello che rappresenta, ma anche per le varie attività che si possono svolgere con i bambini.

Ecco una serie di attività e di luoghi in cui recarsi con i bambini.

Villa Borghese è l’ideale per lo spazio verde e lo zoo. Qui, i bambini possono andare in bicicletta o in go kart, o fare un giro sul Bioparco Express, il trenino che circonda lo zoo.

I bambini possono fare un giro e correre lungo Piazza Navona, con le sue fontane e le sue piazze dalla forma particolare, come Piazza del Popolo.

Lascia che i bambini esplorino la città dando loro un tema.

Se sono piccoli, chiedigli di cercare le fontane o la scritta SPQR, il nome del Popolo e del Senato in latino che si trovano ovunque in città.

Per il divertimento dei bambini e anche degli adulti, una sosta al Parco divertimenti di MagicLand che si trova a Valmontone sarà una giornata all’insegna del divertimento e delle attrazioni.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa fare a Milano con i bambini

Calendario dell’Avvento con il fimo per i bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media