Com’era foto Anthony Quinn da piccolo

Antonio Rodolfo Quinn Oaxaca (Aprile 21, 1915 – Giugno 3, 2001), conosciuto più come Anthony Quinn, è stato un attore messicano americano, oltre a essere uno scrittore e un pittore. E’ stato protagonista di numerosi film acclamati dalla critica e commerciali, come La Strada, The Guns of Navarone, Lawrence di Arabia, Zorba il Greco, Guns for San Sebastian, Il Messaggio e il Leone del deserto.

Ha vinto anche il premio come miglior attore all’Accademy per due volte: per Viva Zapata nel 1952 e per Lust for Life nel 1956.

Quinn è nato come Antonio Rodolfo Quinn Oaxaca il 21 aprile 1915 a Chihahua, nel Messico durante la Rivoluzione Messicana a Manuela, e da Francisco Quinn. La madre era di stirpe azteca. Il padre, era nato in Messico da un padre immigrante irlandese della Contea di Cork e da madre messicana. Frank Quinn ha rode con il rivoluzionario messicano Pancho Villa, poi si è trasferito a Los Angeles ed è diventato un assistente cameraman. Nella sua autobiografia originale dal titolo: Il peccato originale: un ritratto di Antony Quinn ha negato di essere il figlio di un avventuriero irlandese attribuendo quel racconto ai pubblicisti di Hollywood.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Esercizi per seno alto Michelle hunziker post partum

Com’era foto Brad Pitt da piccolo

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media