Com’era foto Brad Pitt da piccolo

William BradleyBradPitt nato il 18 dicembre 1963 è un attore e un produttore americano. Ha ricevuto un Golden Globe Award, uno Screen Actor Guild Award, e tre nomination agli Academy Award, vincendone uno per la produzione della sua compagnia di produzione la Plan B Entertainment.

E’ considerato uno degli uomini più affascinanti di Hollywood, una etichetta per la quale lui ha ricevuto l’attenzione da parte dei media.

Brad Pitt ha guadagnato i riconoscimento come cowboy hitchhiker nel road movie Thelma e Louise del 1991. Il suo ruolo nella produzione è giunto nel 1992 con il dramma A River runs through it e la Legend of the fall del 1994, e Intervista con il vampiro dello stesso anno. Ha ricevuto critiche per le performances nel thriller Seven e nel film di fantascienza Le 12 scimmie entrambi del 1995, per il quale ha guadagnato un Golden Globe per il miglior attore e una nomination agli Academy. Ha anche lavorato in film come Fiight Club nel 1999 e in Ocean’s Eleven nel 2000, compresi i sequel nel 2004 e nel 2007.

Com'era  foto Brad Pitt da piccolo
Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Com’era foto Anthony Quinn da piccolo

Come ricreare taglio corto Letitia Casta

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media