Notizie.it logo

Come pulire le Nike

Come pulire le Nike

Le scarpe Nike stanno probabilmente ottenendo un allenamento sul pavimento della palestra, mentre si sta esercitando o fare sport. Se cominciano a puzzare come il vostro armadietto , allora si avrà bisogno di pulirli. Ma, come si può farlo senza danneggiare le scarpe, rimodellando le suole? Dopo tutto, hai pagato un bel po’ per le Nike e non puoi permettert di acquistare un nuovo paio. Inoltre, non si vuole alterare perfetta vestibilità e rovinare le tue mosse. Ecco alcuni semplici passi per ottenere quelle scarpe Nike cercando e sentire l’odore quasi come nuovo.

Controllare le suole delle scarpe Nike per le aree . Se ci sono macchie o sporco, quindi utilizzare uno spazzolino da denti e strofinate delicatamente fino a quando la maggior parte di esso viene rimosso.

Se necessario, mettere un po ‘di detersivo lavastoviglie sulle setole dello spazzolino.

Rimuovere i lacci delle scarpe e sollevare la lingua delle Nike.

Mettere le scarpe, Bottoms Up, sul cestello inferiore della lavastoviglie. Mettere le scarpe parecchi centimetri di distanza. Aggiungere il detersivo della lavastoviglie alla macchina. Non mettere i piatti sporchi con le scarpe. Impostare la lavastoviglie sul ciclo normale, ma essere sicuri di spegnere il ciclo asciutto .

Quando il programma di lavaggio è terminato, togliere le scarpe subito. Se le scarpe hanno alcun residuo su di loro, delicatamente spazzolare via con lo spazzolino. Se le aree non sono pulite, fregare la zona con lo spazzolino da denti.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche