Come preparare tuo figlio a un altro bambino

Ci sono un sacco di articoli disponibili su come preparare i più piccoli per un nuovo bambino. Diventare un fratello è una pietra miliare. Quando i bambini sono più giovani che possono avere un tempo più difficile colgono molti dei concetti che si verificano con accogliere un nuovo fratello.

Ciò significa che se si ha un bambino che va alle elementari, si può avere esigenze molto diverse quando si tratta di preparare loro di essere un fratello o una sorella.

Ricorda che non sono più dei bambini.

Chiedi cosa provano. E ‘importante chiedere loro come si sentono di avere un nuovo bambino. Potrebbe essere domande specifiche su come cambierà la loro vita – si devono cambiare le camere? Spostare case?
Le spiegazioni che hai usato per spiegare come sei rimasta incinta drasticamente cambiano.

Ci potrebbero essere altri problemi o domande che non hai anticipato come una parte del processo. Ad esempio, se hai lottato con infertilità secondaria , il vostro bambino può chiedere domande su infertilità secondaria o la fertilità in generale.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I bambini e gli animali

Cosa aspettarsi da una visita prenatale

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media