Cosa aspettarsi da una visita prenatale

In genere, la visita prenatale avviene tra le 6 e le 8 settimane di gravidanza. Il vostro fornitore di assistenza sanitaria probabilmente vi chiederà una storia abbastanza completa tra cui l’età, il tuo ultimo periodo, e una storia circa le gravidanze precedenti e dei loro risultati.

Inoltre, il medico vorrà sapere che farmaci che si sta assumendo. Se siete allergici a farmaci informarsi sulla storia medica passata e eventuali interventi chirurgici che possono aver avuto.

Il medico probabilmente vuole sapere se si fuma, se si sta lavorando, e approfondiranno la vostra storia di famiglia , particolarmente interessato a cose come difetti di nascita o altri problemi familiari.

L’esame fisico sarà probabilmente fatto e includerà segni vitali, il peso, la pressione del sangue, un esame del seno, e l’esame addominale, e un esame pelvico.

Il medico probabilmente vuole fare un certo lavoro di laboratorio, e questo può includere un Pap test, colture cervicali per l’infezione, una serie di esami del sangue che comprenderanno il tipo di sangue, un test della tiroide, un conteggio sangue per verificare la presenza di anemia, vari controlli infezione, e un test HIV.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come preparare tuo figlio a un altro bambino

Gli appuntamenti prenatali

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Loading...
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

Contents.media