x

x

Come funziona app Twinkle controllo a distanza bambini

Oggi, complice il fatto che molte mamme lavorano e non possono stare spesso dietro ai figli e quindi non sanno cosa fanno quando sono da soli, ecco che viene aiuto una app. L’app Twinkle chiamata in questo modo che in italiano significa luccicare, illuminare, è una app molto semplice che puoi scaricare sul tuo smartphone. Una app che pesa appena 50 grammi e che sta in una mano. Funziona grazie a un radar che è in grado di inviare messaggi al tuo device per controllare il bambino, capire cosa fa e come sta.

Il sistema è in grado di inviare una posizione ogni minuto con una capacità di errore pari a meno di due metri. Può funzionare in circa 70 paesi, inclusi i 28 paesi del continente europeo. Ha anche un bottone SOS, i cuoi utenti possono inviare un messaggio in caso di emergenza. Inoltre, puoi anche imporre una distanza massima tra Twinkle e il proprio cellulare.

E’ una app che puoi comprare on line con un costo annuale del servizio. E’ un grande aiuto da parte della tecnologia per capire come stanno i tuoi bambini e tenerli sotto controllo per evitare che non capiti loro niente, anche quando sei fuori casa.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come si chiamano i personaggi dei Peanuts?

Torta battesimo cake design bambina

Leggi anche