Come far rimanere un bambino nella culla

I più piccoli sono in costante apprendimento di nuove competenze , tra cui l’arrampicata . Una volta che un bambino può uscire fuori dalla sua culla durante la notte, é molto pericoloso. Se ancora non siete pronti a trasferire il vostro bambino in un letto normale , si può aiutarlo a farlo rimanere nella sua culla durante la notte .

Istruzione

1 Abbassare il materasso nella culla fino in fondo . In alcuni casi , questo renderà l’arrampicata fuori dalla culla troppo difficile o addirittura impossibile per il vostro bambino .

2 Rimuovere i paraurti e tutti gli altri giocattoli che può usare per arrampicarsi.
3 Guardarlo da fuori della sua stanza , dove non può vedervi . Quando comincia a salire , fatevi vedere e dirgli con fermezza che non si fa. I più piccoli sono in grado di comprendere semplici comandi.

4 Mettere una tenda sopra la parte superiore della culla . Queste tende sono fatte di maglia che decomprime e impedisce di salire oltre il parapetto .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disturbi del sonno nei bambini piccoli

Come interrompere una cattiva abitudine di sonno di un bambino

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.