Disturbi del sonno nei bambini piccoli

La maggior parte dei bambini hanno bisogno di 12-14 ore di sonno al giorno , tra cui un pisolino , secondo la National Sleep Foundation . Molti bambini sperimentano disturbi nella loro routine di sonno , come incubi notturni , difficoltà ad addormentarsi. Una routine di andare a dormire coerente aiuta i bambini a sviluppare buone abitudini di andare a dormire .

Cause
I più piccoli hanno problemi di sonno per diverse ragioni . Ad esempio, una fantasia in crescita può provocare incubi o terrori notturni . L’ansia da separazione può rendere difficile ai bambini andare a letto . Fattori emotivi come un nuovo asilo nido o argomentazioni parentali possono anche disturbare il sonno , come problemi fisici, come mal d’orecchi, dermatite da pannolino o naso chiuso .

Prevenzione
Prevenire problemi di sonno con la creazione di una routine di andare a dormire e attenersi ad ess .

Ad esempio , Fare al vostro bambino un bagno, fargli scegliere un animale di peluche, leggere una storia , offrire un bicchiere d’acqua e dargli un bacio della buonanotte. Guardare la TV prima di coricarsi è associato a carenza di sonno , secondo l’Università del Michigan Health System .
Trattare i disturbi del sonno
Se il bambino è molto turbato , considerare un massaggio alla schiena o dondolarlo su una sedia a dondolo . Si può anche prendere in considerazione di lasciare il vostro bambino nel vostro letto per la notte .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Aiutare il mio bambino ad addormentarsi nel suo letto

Come far rimanere un bambino nella culla

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.