Come far prendere le medicine a un bambino di 3 anni

I farmaci sono spesso necessari per aiutarla a combattere una malattia. Si può essere pronti a rinunciare e lasciar soffrire un bambino che non vuole prenderli, ma non è ciò che è meglio per lui . Con un po ‘ di persistenza – magari un po’ di inganno – avrete modo di far prendere al vostro bambino la sua medicina .

Istruzione
1 Cambiare il modo di dargli la sua medicina. Ad esempio, se in genere lo somministra il medicinale in un contagocce , provare una tazza , un cucchiaio.

2 Nascondere il sapore della medicina . Finché il medico o il farmacista dice che è OK , è possibile mescolare il farmaco con alcuni dei suoi cibi preferiti .
3 Il vostro bambino sta facendo una scelta tra le uniche opzioni che vede – assumere la medicina o no.

Dandogli alcune scelte su come si prende la sua medicina , gli dará maggiore autonomia . Ad esempio , gli si potrebbe dare la scelta di prendere il farmaco prima o dopo aver mangiato. In alternativa , si può dargli una scelta su come si prende la medicina.

4 Offrire una ricompensa .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee colazione veloce per i più piccoli

Lista degli alimenti per bambini costipati

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.