Idee colazione veloce per i più piccoli

Non c’è assolutamente nulla di sbagliato nel dare al vostro bambino lo stesso pasto ogni mattina – cereali secchi direttamente in un bicchiere di latte e un paio di pezzi di mele o arance . Questo pasto ha proteine ​​, frutta , fibre e latticini di cui il vostro bambino ha bisogno per un avvio rapido e sano.

Colazione tradizionale
Fai cialde integrali nei fine settimana e congelarle. . Aggiungi yogurt e un po ‘ di burro di arachidi, un bicchiere di latte completa il pasto . Provare con un semplice panino fatto con pane integrale sano e formaggio o burro di arachidi, una fetta di mela e un bicchiere di latte . Lo yogurt è bene se si acquista una varietà che non è ad alto contenuto di zucchero .

Gli avanzi riscaldati nel forno a microonde per la prima colazione.

Purè di patate, anche, con un po ‘di formaggio aggiunto per proteine ​​extra . Aggiungere un piccolo frullato mescolato con il latte per più proteine ​​.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come passare dal latte in polvere al latte normale

Come far prendere le medicine a un bambino di 3 anni

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.