Notizie.it logo

Come passare dal latte in polvere al latte normale

Come passare dal latte in polvere al latte normale

La maggior parte dei pediatri concordano sul fatto che da 12 mesi di età i bambini dovrebbero iniziare la transizione dal latte artificiale al latte normale. Questo nuovo traguardo potrebbe sembrare un po ‘intimidatorio in un primo momento , ma una volta che si avvia la transizione vedrete quanto è facile . La parte più difficile è scegliere che tipo di latte sarebbe adatto al vostro bambino. Parlate con il pediatra del bambino per vedere che tipo di latte è meglio per lui .
Istruzione
1 Misurare il latte artificiale del vostro bambino . Mettere 1 oncia in meno della solita quantità. Agitare il biberon, utilizzando un dito per coprire la punta del capezzolo .

2 Riempire con 1 oncia di latte normale.
3 Versare 1 oncia del latte nomale nel biberon del vostro bambino ad ogni poppata.

Questo dovrebbe continuare per circa una settimana . Durante questa settimana , guardare per vedere se il bambino sviluppa reazioni allergiche o mostra segni di sofferenza allo stomaco . Se è così, smettere di servire il latte e contattare il pediatra .

4 Aggiungere 2 once di latte la seconda settimana di transizione .

5 Dopo sei settimane , il bambino dovrebbe consumare 6 once di latte normalead ogni biberon . Continua la settimana di transizione per settimana fino a quando il bambino è stato svezzato dal latte in polvere completamente .

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche