Come passare dal latte in polvere al latte normale

La maggior parte dei pediatri concordano sul fatto che da 12 mesi di età i bambini dovrebbero iniziare la transizione dal latte artificiale al latte normale. Questo nuovo traguardo potrebbe sembrare un po ‘intimidatorio in un primo momento , ma una volta che si avvia la transizione vedrete quanto è facile .

La parte più difficile è scegliere che tipo di latte sarebbe adatto al vostro bambino. Parlate con il pediatra del bambino per vedere che tipo di latte è meglio per lui .
Istruzione
1 Misurare il latte artificiale del vostro bambino . Mettere 1 oncia in meno della solita quantità. Agitare il biberon, utilizzando un dito per coprire la punta del capezzolo .

2 Riempire con 1 oncia di latte normale.
3 Versare 1 oncia del latte nomale nel biberon del vostro bambino ad ogni poppata.

Questo dovrebbe continuare per circa una settimana . Durante questa settimana , guardare per vedere se il bambino sviluppa reazioni allergiche o mostra segni di sofferenza allo stomaco . Se è così, smettere di servire il latte e contattare il pediatra .

4 Aggiungere 2 once di latte la seconda settimana di transizione .

5 Dopo sei settimane , il bambino dovrebbe consumare 6 once di latte normalead ogni biberon . Continua la settimana di transizione per settimana fino a quando il bambino è stato svezzato dal latte in polvere completamente .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee menù per bambino di 12 mesi

Idee colazione veloce per i più piccoli

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.